Dominio attivo ? - Dominio Scaduto ?

Se ritieni d'aver riscontrato un problema tecnico sul tuo sito, contattaci tramite il link AREA CLIENTI NEWARTONLINE
Se invece, devi regolarizzare un pagamento per rinnovo servizi scaduti, contattaci al settore AMMINISTRAZIONE NEWARTONLINE

PERCHE' RINNOVARE?

Rinnovando il tuo dominio manterrai attivi tutti i tuoi servizi ed i risultati ottenuti
Non rinnovando il tuo dominio in tempo potresti rischiare che venga acquistato da qualcun altro e perderne i diritti.
Non rinnovando il tuo dominio in tempo potrebbe entrare in stato di sospensione e perderesti tutti i privilegi che hai acquisito sul web (tipo posizionamento google, guadagni ADwords, fedeltà del cliente etc)

COSA DEVO FARE PER RINNOVARE?

Negli avvisi di scadenza ricevuti o nelle fatture proforma ricevute, potrai trovare un link che ti permetterà di rinnovare il dominio pagando tramite Paypal o raggiungendo direttamente la pagina del tuo Account.
segui l’operazione in pochi e semplici passaggi intuitivi.
Quando rinnovare?
Il rinnovo del proprio dominio è una operazione importantissima per mantenere attiva la propria identità online. Operazione che spesso viene sottovalutata o lasciata agli ultimi giorni, scontrandosi poi in disattivazioni indesiderate o pagamenti di penali previste dalle Authority per redimere il dominio.
Più il tempo passa e maggiori sono le possibilità che il dominio non venga rinnovato (magari a causa di una svista), più il tempo passa e maggiori sono i rischi che il dominio venga cancellato ed entri in stato di Sospensione e per riattivarlo sarà necessario pagare una Penale.

IL NOSTRO CONSIGLIO

Mantieni sempre aggiornati i tuoi dati di contatto per essere sicuro di ricevere ogni nostro avviso di scadenza.
Effettua il rinnovo il prima possibile. Come tutte le cose fatte in anticipo si prevengono eventuali disguidi (carta di credito scaduta, problemi sull’account paypal o fondi non sufficienti sulla carta prepagata, tempi di addebito necessari in caso di pagamento con bonifico, sono i più comuni). Per questo motivo inviamo la prima notifica con largo anticipo.
Non ignorare i nostri avvisi di scadenza, verifica che il tuo sistema di posta o antispam non filtri i nostri messaggi di scadenza e inserisci il nostro dominio tra quelli sicuri.

COSA DOVRESTI SAPERE !

La riattivazione di un nome di dominio, in aggiunta, è soggetta ai regolamenti internazionali previsti per tale servizio fornito dall’Autorità preposta al rilascio di tale dominio. Nel caso, tale riattivazione sia possibile, potrà avere un costo aggiuntivo che comprende il pagamento di un’istruttoria denominata ‘Redemption Fee’, il cui costo varia dai 100 (cento) ai 1000 (mille) Euro imposte escluse, in funzione della tipologia del nome (TLD o s.TLD) del dominio da riattivare.

IMAGE/CONTENT SLIDER

Create a responsive, touch-swipe slideshow with Mobirise bootstrap slider. Add images, text, buttons to slides, set autoplay, full-screen, full-width or boxed layout. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit. Unde sunt, illo quo ipsa. Laboriosam voluptatem sunt nisi velit incidunt labore, sapiente pariatur ipsam fugiat doloremque asperiores eos ipsum, eveniet cum.

CONTACT FORMS

Easily add subscribe and contact forms without any server-side integration. Just link your email to form and get submissions instantly. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit. Accusantium id perspiciatis, sint odit error animi veniam omnis cupiditate distinctio, a quidem deleniti laborum maiores optio laudantium earum vel! Sint, rerum.